La VISION della SG Contract SA

La nostra società è profondamente radicata in Ticino. La SG Contract SA è un promotore immobiliare e si identifica come general contractor. Spaziamo dall’acquisto del terreno che riteniamo ideale per sviluppare una nuova edificazione alla realizzazione di un progetto architettonico in cui persone e famiglie andranno a viverci. Lo scopo finale è di controllare ogni passaggio in modo da tutelare noi ed i futuri inquilini.

La nostra impronta è evidente in tutti gli sviluppi immobiliari che andiamo a realizzare. Il nostro confronto diretto e costante con la potenziale clientela ci consente di realizzare  appartamenti a misura d’uomo. Questo nonostante la collaborazione con diversi studi di architettura. Effettuiamo una profonda analisi degli spazi che vengono sapientemente calibrati secondo le esigenze della clientela che immaginiamo andrà ad abitare gli appartamenti nel futuro.

La nostra forte conoscenza del mercato locale e il nostro avvalerci unicamente di aziende svizzere (in prevalenza ticinesi), con cui abbiamo rapporti consolidati, fa sì che i nostri prodotti siano tutelati secondo le garanzie svizzere (Norme SIA) e altrettanto godano di un ottimo rapporto qualità prezzo.

La profonda conoscenza del mercato immobiliare e di quelle che sono le esigenze di ogni cliente ha portato allo sviluppo di numerose residenze, progetti immobiliari e promozioni in tutto il Ticino. Realizzando soluzioni abitative studiate su misura, SG Contract SA ha realizzato immobili residenziali di diverso taglio e metratura.